Salvatore Ferragamo presenta Signorina Eleganza

In una realtà che si mescola al passato, dove presente e ricordo si fondono in una cosa sola, una giovane donna rivive un momento di grande intimità.
Quel preciso istante nel quale la femminilità si riconcilia con la libertà.
Il risultato è un ritratto di assoluta eleganza. Un’eleganza spontanea e naturale, che libera da formalismi e stereotipi regalando una freschezza che va oltre il tempo.

Signorina Eleganza Backstage (14)[1]

Protagonista di questo racconto è la top model Anja Rubik, una bellezza iconica che interpreta il fascino di una donna dalle forti emozioni. Una figura regale e sensuale che ritrae al meglio l’eleganza senza tempo di Salvatore Ferragamo.

Le immagini artistiche, realizzate dal noto fotografo Mario Sorrenti, fotografo di fama internazionale, riflettono perfettamente l’essenza del profumo.

La campagna televisiva, in onda a partire dal 9 marzo, rafforza la strategia di comunicazione globale e, sinergicamente a stampa e web, accompagnerà il debutto internazionale della nuova fragranza.
Un progetto di comunicazione volto a rafforzare la notorietà del marchio Ferragamo Parfums a livello internazionale.