Nuova campagna di comunicazione per Scottex

Ha preso il via a inizio marzo la nuova campagna di comunicazione di Scottex®, che promette ai propri consumatori di trasformare un gesto di igiene intima quotidiana in un momento di comfort e serenità per tutta la famiglia.

Campagna stampa_Scottex

Il brand vuole rinforzare il legame emozionale con i propri consumatori, regalando una nuova sensazione, gentile come una carezza. Un gesto semplice, emozionale e sensoriale, che rispecchia la promessa di qualità e morbidezza che da sempre contraddistingue la marca: è questo il nuovo MOMENTO SCOTTEX®, la carezza che ognuno si merita.

La campagna, la cui creatività è stata ideata e realizzata dall’agenzia J. Walter Thompson, sarà declinata su tutti i media: televisione, radio, stampa, web e punto vendita.

  •   Lo spot tv della durata di 30” sarà on air da domenica 2 marzo e coinvolgerà 23 canali, tra cui 6 reti generaliste (Rai e Mediaset), 14 reti Digitali Terrestri Free e Sat Pay (Rai, Mediaset, Discovery) e 3 reti pay TV DTT (Mediaset Premium).
    Regia: Nadia Depaoli – Casa di produzione: Akita.
  •   Lo spot radio della durata di 15’’ sarà on air dal 3 marzo e verrà pianificato sui più importanti network nazionali, coinvolgendo 7 radio: RDS, Radio 105, RTL 102.5, Radio Deejay, Radio 101, Radio Capital, Radio Italia.
  •   La campagna stampa interesserà i principali quotidiani nazionali: La Stampa, La Repubblica, Corriere della Sera, La Gazzetta dello Sport, Il Secolo XIX, QN, Il Giornale di Sicilia.
  •   La campagna web prevede una forte presenza sui siti ad alto traffico (news e portali come Larepubblica.it, Corrieredellasera.it, Libero.it, Virgilio.it, Yahoo.com, Tgcom24.mediaset.it)

e sui siti femminili (come Donnamoderna.com, Alfemminile.com, Leiweb.it, Pianetadonna.it, Dilei.it). Inoltre, la campagna di digital advertising è affiancata dal nuovo sito webwww.momentoscottex.it.

 I punti vendita, infine, verranno utilizzati come veri e propri canali di comunicazione per veicolare, attraverso isole promozionali dedicate, il nuovo messaggio della campagna.