Caffè Motta si affida ad Aida Partners Ogilvy PR

logo motta 09Intercaf Srl, azienda d’eccellenza del Made in Italy, riconosciuta a livello nazionale ed internazionale nel settore della produzione di caffè tostato di alta qualità, ha affidato ad AIDA Partners Ogilvy PR la gestione delle Media Relations per il proprio marchio Caffè Motta, nonché lo sviluppo di attività di comunicazione corporate e di brand.

Il marchio Caffè Motta nasce a Salerno nel 2001. In breve tempo, diventa uno dei primi dieci brand in Italia nel settore del caffè distribuendo, oltre che in diverse nazioni estere, sull’intero territorio italiano attraverso le principali insegne nazionali della GDO.

La mission aziendale di Caffè Motta è fortemente orientata ad anticipare i gusti e le esigenze del consumatore finale attraverso sempre più attenti processi di valutazione, produzione, controllo e vendita. L’azienda ha scelto AIDA Partners Ogilvy PR, sia per la solida reputazione dell’Agenzia nell’ambito della comunicazione food, sia per le competenze specifiche nella comunicazione istituzionale e nel networking.

Nicola Mastromartino, Amministratore Unico di Caffè Motta, dichiara: “Per la nostra Azienda è essenziale veicolare l’immagine di una realtà in grado di esprimersi in qualità e convenienza, restando però coerente con la tradizione che da sempre ci rende così vicini alla quotidianità e alle esigenze dei nostri consumatori. Siamo fiduciosi che Aida Partners Ogilvy PR risponderà a questo nostro obiettivo in modo pieno e soddisfacente, grazie alla sua filosofia e alla sua particolare modalità di approccio personalizzato a seconda delle specificità di ogni singola realtà aziendale”.

“Siamo felici di collaborare con una realtà aziendale in costante crescita che rappresenta un marchio di valore e di forte tradizione come Caffè Motta. Supporteremo strategicamente e operativamente la comunicazione di un brand che riteniamo abbia grandi possibilità di potenziare la propria awareness.” afferma Alessandro Paciello, Presidente di AIDA Partners Ogilvy PR.

La gestione delle attività di comunicazione per Caffè Motta è affidata a Eleonora Quesito e Ilaria Princigallo, Senior ed Executive Account, con la supervisione di Laura Valentini, Marketing Communication Director.