I “Comizi d’amore” di Santoro anche su Sky

21

Andrà in onda anche su Sky la nuova trasmissione di Michele Santoro Comizi d’amore. Il canale sarà precisamente SkyTg24 – Eventi, posizionato al numero 504. E’ stato lo stesso Santoro ad annunciarlo durante la sua conferenza stampa di ieri a Padova. Un progetto che partirà il prossimo 3 novembre da uno studio di Cinecittà a Roma. Oltre a Sky, anche un network di tv locali ospiteranno il programma (da Rtv 38 a Telelombardia, da TeleCapri a Telenuovo, da Primo Canale a Videolina, da Tele Umbria ad Antenna 3, da Telenorba a Rttr) arrivando a coprire a livello nazionale: “più siamo meglio è” afferma Santoro.

Lo stesso conduttore ha poi confermato l’accordo con la concessionaria pubblicitaria Publishare fino a dicembre aggiungendo che questo “non significa che andremo avanti solo fino a fine anno. Anzi. È chiaro che in questi ambiti la concessionaria deve fare le debite valutazioni. Sulla Rai è più facile perchè il giorno dopo sai subito i numeri“. Per quanto riguarda le aspettative di audience dichiara che in una situazione del genere “fare un milione e mezzo d’ascolto sarebbe un successo“.

Il costo di ogni puntata sarà di 250 mila euro. Intanto sul web è online da sabato www.serviziopubblico.it con la quale si stanno raccogliendo offerte di 10 euro dagli utenti come contributo per finanziare il programma. I numeri, già poche ore dopo l’attivazione del sito hanno già registrato 90 mila utenti unici iscritti. In 30 mila sulla pagina ufficiale di Facebook. Tra questi, 8 mila hanno già sottoscritto l’offerta.