Hi! porta in tv Grisbì

71

Recentemente entrato nel portfolio clienti di HI!, il brand Matilde Vicenzi arriva in tv con uno Spot per Grisbì, ideato dall’agenzia di Emilio Haimann.

frame

Lo spot, on air da Domenica 2 marzo sui canali Sky, si basa su un’idea che colpisce dritto alla “gola”: il piacere è un richiamo a cui è impossibile resistere.
E quando lo mordi, la croccantezza lascia spazio alla morbidezza, trascinandoti in un vortice di sensazioni che viziano il palato.

Non a caso il nuovo payoff di Grisbì è “Il piacere è tutto mio”: un invito a dedicarsi un momento personale, da vivere fino in fondo.

La campagna è il risultato di un lavoro strategico, avviato dall’agenzia, grazie al quale Grisbì ha trovato un nuovo e convincente posizionamento.

Questa architettura strategica sarà la base per lo sviluppo coordinato di diverse attività e iniziative future, che spaziano dall’atl, al mondo social, agli eventi sul territorio.

Credits:

Direzione creativa: Luigi Longobardo e Francesca D’Addario. Regia e DOP: Stefano Morcaldo
Musica: Antonio D’ambrosio
CDP: Bottega Cinema.