Cooee firma la comunicazione Fila 2014

logo filaSi è chiuso un anno ricco di soddisfazioni e novità per FILA, azienda leader sul mercato internazionale delle soluzioni per la protezione e manutenzione di tutte le superfici in marmo, pietra naturale, gres porcellanato, cotto e legno. Il 2013 di Fila infatti non solo è stato coronato dai festeggiamenti per i primi 70 anni di attività, ma ha anche gioito per il successo della campagna prodotto “Salvaterrazza” – pianificata a livello nazionale su stampa specializzata e  generica – e per il lancio del nuovo detergente protettivo antigoccia FILANODROPS. Molte soddisfazioni sono arrivate anche dai riconoscimenti ricevuti per la Brand Identity “Seventy years of future solutions”, appositamente studiata da Cooee Italia, l’agenzia guidata da Mauro Miglioranzi, per il 70° Anniversario.

Forte di questi successi, anche per il 2014 FILA ha deciso di affidarsi a Cooee, che ne seguirà tutte le attività di comunicazione istituzionali e di prodotto. Attualmente presente in 60 paesi nel mondo, FILA rimane leader nel suo mercato di riferimento per l’attualità della gamma di prodotto proposta e per la qualità del servizio e dell’assistenza tecnico-commerciale; nonché per i valori di innovazione, specializzazione e tutela dell’ambiente che da sempre la contraddistinguono.

A cura di Cooee dunque lo studio e la progettazione dei nuovi materiali per il punto vendita e le nuove campagne stampa in previsione per il 2014, oltre alla comunicazione per il lancio sul mercato di un nuovo prodotto. Forte della sua filosofia, quest’anno Fila cercherà anche di mettere in luce ai consumatori finali i vantaggi derivanti dell’applicazione dei giusti prodotti, per avere risultati brillanti su tutte le superfici.