Cesare Ragazzi Laboratories approda in TV con la telepromozione “I capelli trasformano la vita”

Cesare Ragazzi Laboratories, azienda leader in Italia nell’infoltimento dei capelli e del loro benessere, approda in TV con la telepromozione “I capelli trasformano la vita”, in onda sulle reti RAI.

L’obiettivo della campagna è duplice: da un lato sensibilizzare sul tema della prevenzione, dall’altro far conoscere a un pubblico sempre più ampio le soluzioni offerte da Cesare Ragazzi Laboratories, in particolare il CNC (Capelli Naturali a Contatto), il sistema di infoltimento non chirurgico tecnologicamente più avanzato al mondo.

foto 1
La pianificazione prevede una serie di spot di 60 e 90 secondi che, partiti ieri, 25 febbraio, andranno in onda fino al 15 marzo, durante le trasmissioni RAI Uno Mattina, La Vita in Diretta, L’Eredità, Verdetto Finale e Che tempo che fa.

Nelle telepromozioni si è ricostruito l’ambiente accogliente dei centri Cesare Ragazzi Laboratories, dove Carlo Conti, Paola Perego, Claudia Andreatti, Veronica Maya e Elisa Isoardi si informano sui prodotti e sulle tecniche per il benessere e la bellezza dei capelli. Nel corso della telepromozione viene anche mostrata la testimonianza di una donna che ha vissuto in prima persona il disagio della perdita dei capelli e che oggi, grazie a Cesare Ragazzi Laboratories, ha trovato la soluzione al suo problema.

Si tratta di Kate Dickson, un’attrice canadese che, come tante donne colpite da una forma di caduta di capelli, ha a lungo cercato una valida soluzione che potesse ridarle l’immagine e la sicurezza perdute. Ma un giorno, su consiglio del suo hair stylist, Kate viene a conoscenza del sistema di infoltimento CNC di Cesare Ragazzi Laboratories. Inizialmente scettica, Kate decide comunque di incontrare due persone che si erano già affidate al sistema CNC e, colpita positivamente, decide di affidarsi agli esperti di Cesare Ragazzi Laboratories.

“Ero nervosa. Non appena me li applicarono, mi resi conto che erano capelli bellissimi e folti. La base era sottile, sembrava una seconda pelle, nulla a che vedere con una parrucca! Ho buttato all’indietro i capelli e sono rimasta senza fiato: ho provato la meravigliosa sensazione di riavere di nuovo, dopo tanto tempo, i miei capelli.”

Kate può finalmente guardarsi allo specchio solo per il gusto di ammirarsi e non per togliere la parrucca, può nuotare, fare la doccia, andare dal parrucchiere liberamente e, soprattutto, mettere la parola fine a una battaglia durata 26 anni.

Nella telepromozione Cesare Ragazzi Laboratories invita inoltre, fino al 30 aprile 2014, a effettuare un check up e un primo trattamento gratuito di prova nei suoi centri specializzati presenti in tutta Italia.