Il budget media di TNT Post Italia è affidato a UM per il 2014

35

UM, l’agenzia media globale parte di IPG MediaBrands, si aggiudica il budget media diTNT Post Italia, il primo operatore privato del settore postale nazionale.

Nel 2014 sarà l’agenzia guidata in Italia da Alessandra Giaquinta ad occuparsi del media, per la parte offline, in favore di TNT Post Italia, azienda controllata dall’olandese PostNL. Il 2014 per l’operatore postale sarà un anno particolarmente importante dal punto di vista della comunicazione.

Alessandra Giaquinta
Alessandra Giaquinta

“Siamo davvero felici di aver acquisito TNT Post Italia”, sottolinea Alessandra Giaquinta. “Con il team di lavoro si è subito instaurato un feeling di grande fiducia e siamo certi che lavoreremo molto bene insieme”. “Ci sono tutte le premesse per una collaborazione proficua” spiega Valentina Pavan, Direttore Comunicazione Esterna di TNT Post Italia. “Il senso di team, per noi strategico, è scattato immediatamente con l’agenzia prescelta. Puntiamo anche su questo per ottenere grandi risultati di visibilità” conclude Pavan.