Officina Mondadori firma per Pharmentis la campagna Dynamica

Officina Mondadori firma per Pharmentis la nuova campagna di advertising multimediale della gamma di prodotti Dynamica.
A partire da questo mese il nuovo concept, elaborato dalla struttura di Mondadori
Pubblicità dedicata alla realizzazione di progetti di comunicazione integrata, sarà
pianificato in esclusiva sui mezzi Mondadori.
La campagna realizzata per Pharmentis riguarda il rilancio della linea Dynamica
(integratori alimentari per offrire una migliore performance sportiva) ed il debutto –
all’interno della gamma – della referenza DynamicaMente, prodotto mirato per il
raggiungimento di una migliore concentrazione mentale.
Nel soggetto dedicato alla linea Dynamica (performance sportiva) il prodotto è descritto in
chiave analogica: la mano che versa il prodotto in un bicchiere è quella di un super eroe
del mondo dei fumetti; per DynamicaMente (performance mentale) il blister dell’integratore contiene, al posto delle capsule, altrettanti piccoli cervelli.

La creatività è stata sviluppata da Officina Mondadori, che ha affidato a Luca Perazzoli la
realizzazione degli scatti fotografici.
È inoltre stata ideata da Officina Mondadori anche la nuova tag line del brand: “Pensiero,
azione”.
La campagna, on air fino a dicembre, è pianificata sui principali settimanali e mensili
Mondadori (Donna Moderna, Panorama, Wellness, Starbene, Men’s Health) e su R101
e Radio KissKiss con spot da 15” e 10”.