“Tutto può accadere” per Genertel

Dopo aver fatto il giro del mondo e della rete, grazie a oltre 5 MLN di “tweets impression”, oltre 6MLN di “youtube views”, raggiungendo più di 100 MLN di persone, il sottomarino #L1F3 torna on air per veicolare la straordinarietà dell’offerta di Genertel.

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Il concept creativo “Tutto può accadere” e la promessa di avere “tutta la protezione possibile e immaginabile” si traduce in plus straordinari dell’assicurazione auto Genertel, come il soccorso automatico h24 grazie alla localizzazione satellitare e un risparmio del 25% sull’RC auto.

La programmazione su web e radio, conferma la forza di una comunicazione totalmente integrata che, partendo da un evento sul territorio con una diffusione mediatica massiva della notizia, ha sposato un approccio chiaramente di prodotto, in grado di evidenziare le caratteristiche dei plus assicurativi che garantisce l’offerta Genertel.

CREDITS:

Creative Director: Vincenzo Gasbarro, Luca Scotto di Carlo Deputy Creative Director: Armando Viale, Matteo Grandese Art Director: Francesco Basile
Copywriter: Cristiano Nardò

Account Director: Anna De Gaetano
Account Executive: Marta Mangiarotti
Casa di produzione radio: Eccetera
Casa di produzione video: hfilms
Centri media: iprospect (digital), Havas media (radio)