Fujitsu: campagna adv per Server e Notebook

Parte la campagna pubblicitaria di Fujitsu per spingere la gamma di notebook Lifebook e l’offerta server Primergy. La pianificazione prevede una fitta presenza su stampa tradizionale, stampa specializzata e media online fino alla fine del 2011.
Obiettivo della campagna è dare visibilità alle caratteristiche di sicurezza dei portatili professionali e ai benefici che i server Primergy sono in grado di apportare al business delle aziende.

L’adattamento della campagna per i soggetti cartacei è stata curata da Rock Communication, per la parte Web da Red e per la Radio è stata coinvolta XGpublishing.
La pianificazione, curata da Initiative, prevede una copertura completa di tutte le testate specializzate in Information & Communication Tecnology e di quelle rivolte al canale per la gamma notebook Lifebook e server Primergy, ma anche una presenza su magazine di taglio business e quotidiani generalisti. 
La comunicazione Web è composta da una campagna Banner, DEM e Newsletter e il Media Plan prevede quasi 5.000.000 di contatti sui più importanti siti di informazione, di informatica e di canale.