È arrivato la nuova app mobile di McDonald’s.

131

Comunicato[1]C’è chi si sveglia grintoso e chi invece frastornato, qualcun altro sognatore oppure allegro. C’è chi ha bisogno di coccole e chi invece ha bisogno di essere spronato e motivato. Ma per tutti c’è My Breakfast, la nuova app mobile creata da Tribal DDB per McDonald’s, con cui la colazione diventa il modo migliore per affrontare la giornata.

7 personaggi per 7 diversi stati d’animo, che accompagnano l’utente durante le prime ore della giornata, a cominciare da una sveglia personalizzata fino ai suggerimenti per trovare la colazione più adatta con i prodotti McDonald’s.

In più, My Breakfast premia la continuità e la scelta dell’utente. Con ogni personaggio infatti è possibile ottenere uno sconto speciale attraverso il “Coupon 7 Sveglie”. Basta collezionare 7 sveglie con lo stesso personaggio per avere uno sconto del 50% su uno dei suoi prodotti consigliati per colazione.

E chi ancora non sapesse con precisione qual è il suo “profilo del risveglio” può scoprirlo con “Di che colazione sei oggi?” il test attitudinale disponibile su mcdonalds.it e all’interno dei ristoranti.

I personaggi dell’applicazione, disponibile per iPhone e Android, saranno i protagonisti di tutta la campagna digital e con il loro look e la loro personalità diventeranno le star della colazione da McDonald’s.

Credits

Copywriter and digital supervisor: Maurizio Tozzini

Art director and digital supervisor: Christian Popodi

Art Director: Abel Costantino.

Copywriter: Erica Acosta.

Account director: Barbara Damonte.

Project Manager: Alessandra Bortone.