Timberland è on air con Earthkeepers Traditional 6” Boot

Protagonista della nuova campagna pubblicitaria, incentrata sulla headline “Repels Water Embraces The Earth”, è EarthkeepersTM Traditional 6” Boot: rivisitazione in chiave green del grande classico 6” Premium Boot, calzatura nata nel 1973 come scarpa da lavoro e diventata da subito icona del brand universalmente riconosciuta, sinonimo di comfort, qualità e resistenza.

La nuova campagna Timberland, on air da ottobre, sarà declinata sui seguenti mezzi: Stampa – la creatività dominerà – in formato doppia pagina – i principali mensili maschili, nei mesi di ottobre e novembre.
Tv – lo spot sarà on air a partire dal 16 Ottobre per tre settimane, sulle più importanti reti televisive nazionali, sui canali dedicati al mondo della musica e dello sport. Il video verrà inoltre trasmesso – in 23.000 passaggi – all’interno 100 stazioni ferroviarie italiane.
Outdoor – enfasi e visibilità ancora maggiori saranno garantite dalla presenza di affisioni in numerose città italiane.
Online – in sinergia con i passaggi televisivi, la creatività sarà visibile sui più importanti portali  dedicati al mondo maschile, dello sport e sui maggiori siti di video-sharing.

Per tutto il periodo di campagna, a partire dal 17 Ottobre, saranno inoltre allestite vetrine dedicate nei punti vendita Timberland; un progetto decorativo speciale coinvolgerà poi due stazioni di bike-sharing BikeMi a Milano, in perfetta armonia con il messaggio green del brand. La creatività è curata da Leagas Delaney e la pianificazione da Vizeum Italia.