Guardini torna in comunicazione

Primavera ricca di novità nella strategia comunicativa di Guardini che lancia le nuove linee prodotto “Teatime” e “Voglia di… cake design” con una doppia operazione di marketing: nuova campagna stampa e sponsorizzazione tecnica dei principali programmi di cucina in tv.GUARDINI_famiglia cristiana_momenti speciali_tiamo

La campagna stampa multisoggetto, affidata alla creatività di Francesca Argentero, ha come concept l’interpretazione di diversi momenti della giornata: colazione, the con le amiche, cena romantica… Momenti speciali di condivisione, resi unici da “qualcosa di dolce”. Protagonista della pagina è l’immagine che racconta l’emozione legata all’occasione di incontro mentre il prodotto diventa strumento e prezioso alleato per ricreare quest’atmosfera magica. La campagna è stata pianificata dall’ufficio marketing interno all’azienda a partire da febbraio sulle principali testate settimanali mensili nazionali.

Importante anche la presenza anche sul canele televisivo: Guardini sarà sponsor tecnico di “My cake design” nuovo format tv dedicato alla decorazione in pasta di zucchero, in onda dal 4 marzo tutti i martedì alle ore 21.10 su Real Time, di “Molto bene!”, il nuovo programma di cucina condotto da Benedetta Parodi, sempre su Real Time a partire dal 17 marzo prossimo e da Aprile su Easy baby – canale 137 di Sky – del programma per bambini “Basta un poco di zucchero”.Continua inoltre la sponsorizzazione de “La Prova del cuoco” con Antonella Clerici.