Cayenne al fianco di Candy Group

Cayenne è stata scelta come partner di comunicazione da uno dei leader europei nel settore dei grandi e piccoli elettrodomestici: Candy Group. In particolare l’agenzia si occuperà della comunicazione dei brand Candy e Hoover.

“Dopo Porsche, anche Candy e Hoover hanno scelto di lavorare con Cayenne. Per noi è un’ulteriore conferma che il nostro modello – basato su indipendenza (di fatto e di pensiero), multidisciplinarietà e centralità dell’idea – è molto apprezzato dai clienti” afferma Lapo Brogi, direttore generale di Cayenne.

“Abbiamo deciso di sviluppare la campagna di Candy partendo dall’analisi dei consumatori odierni” – continua Stefano Tumiatti, direttore creativo esecutivo di Cayenne. “Le persone sono sempre più esigenti, sono alla ricerca di elettrodomestici con prestazioni tecnologicamente avanzate e di prodotti facili, intuitivi, veloci e creati per semplificare la vita. Da qui è partita la nostra idea che ci porterà ad occuparci di tutti gli aspetti della comunicazione del brand, ad esclusione del media”.

“La necessità di trovare un valido partner per la comunicazione dei nostri brand è nata dalla volontà di intraprendere un nuovo percorso in grado di esaltare gli aspetti positivi dei nostri prodotti, per continuare ad essere competitivi in un mercato in cui il consumatore è sempre più esigente ed attento”, sottolinea Carmine Infante, Corporate Strategy and Communication Director di Candy Group.“Cayenne è stata scelta per la sua capacità di analisi della situazione attuale e per la sua competenza nel proporre strategie creative innovative e piani di comunicazione integrata all’altezza delle nostre aspettative e dei nostri piani futuri”.