ESCLUSIVA AUDIO – Christoph Reden presenta White, Red & Green

144

di Mario Modica
La Adverperformance di Verona, la Gulliver di Padova e Les Gitanes di Milano si uniscono per dar vita a una nuova realtà nel mondo della comunicazione e posizionarsi tra le prime agenzie indipendenti italiane.
Con 5 sedi operative e uno staff di 70 professionisti, White, Red & Green si rivolge non solo al mercato italiano ma anche ai mercati di lingua tedesca come ponte a due vie.

White, Red & Green punta alla riscoperta dell’etica del rapporto,
alla sperimentata concretezza del servizio, alla qualità senza compromessi
delle analisi e delle soluzioni, alla piena consapevolezza delle opportunità
che offre la contemporaneità quali valori indispensabili per produrre
eccellenza.

White, Red & Green da oggi è una realtà al servizio di grandi clienti quali:
Acqua di Parma, Alto Adige/Siidtirol, Blumarine, Bosch, Dolomiti
Superski, Dsquared2, Exquisa, Fashion District, Fassa Bortolo, Ferrè,
Fincantieri, Assicurazioni Generali, Gentry Portofino, Greenvision,
Marvis, Palazzetti, Porsche, Proraso, Rubner, Siemens, Vimar.

Ascolta l’intervista a Christoph Reden Presidente di White, Red & Green