www.premioterna.com vince l’Interactive Key Award 2011

Il sito del Premio Terna per l’arte contemporanea vince l’Interactive Key Award 2011, premio nazionale dedicato al web e alla comunicazione online e interattiva. www.premiaterna.com si è infatti distinto per la creatività e per l’innovazione tecnologica  aggiudicandosi il primo premio per la categoria Media & Educational,  P.A. e Sociale.
Il sito del Premio Terna per l’arte contemporanea, realizzato da Xister, agenzia di comunicazione specializzata in emerging media e behavioural marketing, è il canale privilegiato per la comunicazione con artisti e pubblico, ricco di news e informazioni.  Con PtMag, notiziario online che fornisce in tempo reale le notizie più importanti, l’art community è costantemente aggiornata su tutto quello che accade nel mondo dell’arte: dalle inaugurazioni agli opening, dalle iniziative dei musei della rete AMACI alle interviste con i big del settore fino ai profili degli oltre 9.000 artisti che hanno partecipato al Premio Terna dal 2008 ad oggi.
www.premioterna.com, portale unico nel settore, si è distinto anche grazie alle ultime novità, “TAG” Terna Active Gallery, il primo tuor virtuale italiano che mette online le fiere e gli eventi più importanti e l’applicazione per iPad e iPhone “Art In Touch”, realizzata insieme ad Exibart, che costituisce il più grande database di notizie ed eventi sull’arte contemporanea e che permette agli utenti di visualizzare tutte le news del sito www.premioterna.com sul proprio smartphone.