La società di eventi di Filmmaster Group ha deciso di uscire dalla Consulta degli Eventi di AssoComunicazione che ha fondato insieme ad altre sei agenzie nel 2007. Dopo 4 anni, K-events ha deciso di non rinnovare la propria adesione ad AssoComunicazione uscendo dalla Consulta degli Eventi. L’uscita sarà effettiva a partire dal 1 gennaio 2012.
Una decisione presa dal management di K-events con ponderazione sulla base dell’evoluzione e dei cambiamenti di prospettiva dell’agenzia di eventi.
“Nonostante la decisione ci rammarichi per il fruttuoso lavoro fatto negli ultimi anni dalla Consulta– afferma Simone Merico AD K-events – siamo convinti che sia strategicamente opportuno uscire dal pool di agenzie perché, nell’ultimo anno, i nostri obiettivi si sono allontanati da quelli dell’Associazione.”
Una decisione quindi presa sulla base della crescita e dell’evoluzione che K-events ha subito negli ultimi anni orientata a nuove e più ambiziose strategie societarie.
“La Consulta ha dato un contributo sostanziale al miglioramento e alla regolamentazione del mercato degli eventi in Italia. Un organo che abbiamo fondato insieme ad altre sei agenzie nel 2007 e di cui Stefano Coffa, attualmente Vice Presidente Filmmaster Group – è stato il primo Presidente. Auguriamo alla Consulta e a tutti gli associati, buon lavoro”.