Boggi Milano e il Team Red Devils ancora insieme nel Campionato Mondiale Superbike

Il 23 febbraio il pilota Toni Elias debutterà sull’Aprilia RSV4, un esordio in grande stile accompagnato da Boggi Milano sulla pista di Phillip Island, uno dei circuiti più spettacolari del Campionato.

Boggi Milano è presente in tutto il mondo con 130 negozi, uno stile che veste il quotidiano con moderna eleganza contemporanea grazie al quale si afferma tra i principali brand italiani di abbigliamento uomo monomarca. Da sempre vicino allo sport con il suo stile sobrio ha scelto e riconfermato in questo caso, una scuderia italiana con la quale rappresentare nel mondo il Made in Italy.

Elias_Boggi

Dalle scuderie queste le parole di Andrea Petricca, Team Manager del Team Red Devils: “Il nostro obiettivo per la stagione 2014 è quello di poter lottare per le posizioni di vertice, abbiamo Toni che è estremamente determinato e il Team farà di tutto per metterlo nelle condizioni migliori per dare il massimo. L’Aprilia RSV4 è la moto campione del mondo, il nostro nuovo capotecnico Enrico Folegnani, anche lui già titolato, potrà disporre del meglio pacchetto moto/pilota e il supporto del reparto corse Aprilia, sarà sicuramente determinante…”

Lucio Gallo, Marketing Manager di Boggi, dichiara: confermiamo il nostro supporto al Team Red Devils e siamo orgogliosi di essere in bella vista sulla carena di una moto italiana molto competitiva; non ci resta che puntare le sveglie poiché domenica 23 le dirette saranno per la gara 1 alle 2 del mattino e per la gara 2 alle 4,40 (per chi non si riuscisse a svegliare Italia 1 proporrà le repliche nel primo pomeriggio).