Nuova collezione autunnale Trollbeads

Trollbeads, il marchio danese che da 35 anni crea gioielli componibili, presenta la sua inedita e sorprendente collezione autunnale!
E’ un autunno fatto di colori caldi e avvolgenti, che fanno pensare a vaporosi maglioni di lana, foglie secche e al fuoco scoppiettante nei camini! Colori che grazie alla maestria dei designer Trollbeads sono valorizzati in tutta la loro naturale bellezza!

Ammirando infatti i due set di vetro, costituiti ognuno da sei beads, sembra impossibile che siano stati creati da semplici bacchette di vetro colorato.
Il set Folklore evoca storie leggendarie, di quelle che i nonni raccontano ai più piccoli davanti al focolare, nelle fredde sere d’inverno!
I colori sono quelli intensi degli ocra delle foglie, dei verdi carichi delle piante perenni, e quelli tenui delle fioriture tardive.
Il set Naturalezza trae ispirazione dalla forza della vita sulla Terra, che in autunno va in letargo, ma solo per risvegliarsi più rigogliosa e splendente con i primi tepori!
Si passa dai caldi rossi, passando per i misteriosi viola, fino ai muschiati marroni. Tinte naturali, per salutare i primi freddi.
Tre le nuove pietre preziose, l’intrigante “Occhio di Tigre Blu”, che, risaltando le ammalianti sfumature del blu, si staglia nell’oscurità, proprio come l’occhio di una tigre. Questa pietra possiede delle proprietà calmanti che riducono lo stress ed aiutano ad essere più lucidi.
Tra i beads d’oro e d’argento, tante affascinanti novità, tra le quali spiccano i preziosi “Maternità” e “Paternità”: una mamma ed un papà, in argento, che sperimentano le prime gioie da genitori, giocando con il loro bimbo, ovviamente in oro!
Viene inoltre introdotto il bead vincitore del concorso “People’s Bead 2011”: “Onda Marina”, sempre in argento, disegnato da Denise Tong di Hong Kong, che entra così a pieno titolo tra i designer di Trollbeads!

Luca Florenza