Rimmel London Italia è ora su Facebook

26

Rimmel London Italia approda su Facebook: il brand entra a far parte del mondo social con la nuova pagina. Un marchio all’avanguardia e moderno come Rimmel, non poteva non sentire il richiamo della rete: nell’anno del suo 180° compleanno, decide quindi di creare una pagina giovane, dinamica e ricca di contenuti per essere sempre vicina alle proprie consumatrici. 

welcome

Rimmel con la sua fan page vuole tenere sempre informate le consumatrici, fornendo notizie sulle promozioni e sulle ultime novità di prodotto, ma soprattutto condividendo contenuti extra come i video tutorial, che sappiano consigliare, guidare e dare spunti utili per qualsiasi esigenza, riprendendo idee, novità e tendenze sul London Look! 

La nuova pagina, aperta con un post dove è proprio Georgia May Jagger a dare il benvenuto a tutti coloro che vorranno seguire Rimmel in questo progetto virtuale, conta già più di 2.200 like. L’obiettivo di questa avventura non è solo quello di fornire materiale ed informazioni utili, ma soprattutto quello di instaurare un vero e proprio dialogo con i fan: le loro opinioni, consigli e feedback costituiscono un importante patrimonio per un brand che vuole migliorare, crescere ed essere sempre più vicino ai suoi utenti.