GraphicMail rende l’email marketing ancora più facile e divertente, ma sopratutto più conveniente

153

GraphicMail, piattaforma multicanale per la gestione, invio e analisi delle attività di direct marketing, promuove l’email marketing low cost; da sempre vicina alle esigenze dei propri clienti ritiene sia essenziale garantire loro servizi di qualità a prezzi vantaggiosi.
Presente sul mercato mondiale, europeo e da alcuni anni anche in quello italiano, GraphicMail gode di una solida infrastruttura che le consente di affiancarsi ai suoi diretti competitors e promuovendo soluzioni innovative, strategiche e di successo.

” Si tratta di una piattaforma in continuo sviluppo: costantemente proponiamo nuove funzionalità, applicazioni, e soluzioni, per essere sempre al passo con i tempi, anzi molto spesso ci piace giocare d’anticipo…” spiega Nicolò Capone Country Manager GraphicMail Italy.

GraphicMail sa bene quanto il proprio successo dipende dal successo dei suoi clienti per questo resta al loro fianco e segue le loro attività con attenzione e riguardo, instaura relazioni di fiducia lasciando sempre aperto il confronto reciproco utile per conoscere tendenze, opinioni e necessità. “Raggiungere i propri obiettivi senza mai tralasciare quelli dei clienti e potenziali clienti ” è per GraphicMail la traduzione concreta di quello che comunemente viene definito ” Fare Business ” .

Dopo un’attenta analisi e dopo una lunga serie di test, il team rinnova la gamma delle soluzioni offerte promuovendo FREEMIUM+ il nuovissimo account GraphicMail totalmente gratuito con il quale è possibile lanciare la propria campagna di email e sms marketing a costo zero.

Freemium+ nasce dall’esigenza di rendere liberi da canoni i nostri clienti, i quali registrandosi possono provare la piattaforma gratuitamente, gestire fino a cinque mailing lists, archiviare fino a 500 contatti e inviare fino a 1000 email al mese, usufruire della nostra Gallery Templates e dei potenti strumenti di monitoraggio con reports e statistiche.

La novità dell’ account Freemium+ è che non ha scadenza, si può scegliere se continuare ad utilizzarlo oppure se le necessità cambiano, passare ad un piano a pagamento: Piani Mensili, Ricaricabili o Annuali. In base alla mole degli invii GraphicMail offre il vantaggio di poter individuare il piano più vicino alle proprie esigenze, e per chi effettua grandi volumi, il team GraphicMail dedica preventivi personalizzati creati ad hoc, applicando per tanto ulteriori sconti.
“GraphiMail è dalla parte dei suoi clienti, intende garantire sempre i migliori servizi, maggiore flessibilità, e qualità dei rapporti, rendendo l’email marketing facile veloce e di successo” aggiunge Capone, il quale ribadisce, inoltre, l’importanza che ha assunto l’email marketing nella nostra società come strumento, frutto dell’era digitale, che meglio interpreta i temi dell’ innovazione aziendale, rispetto delle disposizioni normative e della comunicazione globale.