Gascom rinnova il proprio sito www.gascom.it

E’ online il nuovo sito Internet di Gascom – energy company privata impegnata nella fornitura di luce, gas e nel settore delle fonti energetiche rinnovabili – totalmente rinnovato nella grafica e nei contenuti. Il restyling del sito si è reso necessario dall’ingresso di Gascom nel mercato domestico per poter comunicare al meglio con un target (famiglia, condomini, aziende private e pubblica amministrazione) interessato a conoscere le offerte di luce e gas a lui dedicate, i plus del servizio e richiedere consulenza commerciale in tempo reale.

Ad esempio, nell’Area News si trovano consigli utili su come tagliare i costi della propria bolletta e imparare a consumare luce e gas in modo più consapevole, corretto e sostenibile. Nella sezione più istituzionale Investor Relations gli utenti possono trovare informazioni relative agli obiettivi del gruppo Gascom e i bilanci consolidati. E’ stata inoltre prevista un’Area Agenti con accesso riservato per consentire agli Agenti Gascom di visionare ed effettuare il download di materiale informativo e dei moduli per le offerte commerciali.

Il nuovo sito consente anche di aderire on-line all’offerta dedicata al canale web compilando l’apposito form. E’ prevista anche l’attivazione dell’Area Clienti riservata che permetterà a tutti gli utenti registrati di accedere, tramite username e password, a una sezione dove poter effettuare l’autolettura, consultare l’archivio bollette, verificare lo stato della propria fornitura, scaricare moduli o informative e gestire il proprio contratto.

Il sito è stato sviluppato in collaborazione con Liquid Diamond (Limena PD) che ha affiancato Gascom in tutte le fasi del progetto, e con l’agenzia Advertendo di Padova che ha ideato la linea grafica.