ESCLUSIVA – Santoro e “Comizi d’amore”: di tv ce ne sono tre, la pubblicità non ancora

di Giacomo Aricò

Michele Santoro tornerà in televisione il prossimo 3 novembre con appuntamento alle ore 21.00. Comincia “Comizi d’amore” che attraverso diverse televisioni locali punta alla copertura nazionale. L’accordo con Tele Capri è stato ufficializzato dalla stessa emittente campana stamattina mentre nelle prossime ore dovrebbero essere confermati anche gli accordi con la toscana Rtv 38 e con Telelombardia.  La trasmissione andrà in onda da uno studio di Roma ogni giovedì (proprio come Annozero) per 25 puntate.
Mentre diventano certi i network che ospiteranno la trasmissione, manca ancora l’accordo per la pubblicità: fonti dirette di Publishare parlano di una trattativa ancora in corso con Santoro. Le due parti stanno ancora discutendo dell’aspetto commerciale del programma, come ha confermato anche l’editore di TeleCapri Federico Costantino.
Lo stesso Costantino ha dichiarato che tra il 3 novembre e dicembre “Andranno in onda le prime 8 puntate” in cui si testerà il programma “che” – continua Costantino – “potrebbe subire delle modifiche anche in corso d’opera”.