Trecinquezeroluce presenta il restyling del sito e dell’immagine coordinata

Emozionale, ad alto impatto visivo ed evoluto, questo è il sito di Trecinquezeroluce rinnovato nella grafica e nei contenuti, da poco on line ( www.trecinquezeroluce.com ).

Home page sito trecinquezeroluce.com

PC, notebook, tablet, smartphone e smart TV, le informazioni sono fruibili ovunque senza richiedere all’utente operazioni di ridimensionamento o scorrimento delle pagine, questo perché il sito è stato sviluppato in linguaggio HTML 5 e curato con la tecnica “responsive design”.

Un vero e proprio contenitore di informazioni costantemente aggiornato con le novità aziendali: dai prodotti ai social network, dai designer agli articoli sull’azienda. Il sito è navigabile sia in italiano, sia in inglese.

IL NUOVO LOGO

Forme minimal e moderne per il pittogramma e un lettering contemporaneo e tecnologico sono i portabandiera del nuovo logo di Trecinquezeroluce.

Non avrebbe potuto essere altrimenti, visto che i prodotti, tutti “made in Italy”, si collocano a metà tra design e tecnologia.

logo_350luce

 

Linee e punti, tra le forme geometriche più semplici e allo stesso tempo più versatili, sono gli elementi scelti per rappresentare il brand.

Le linee orizzontali divise in due blocchi rappresentano le prime due cifre della parola trecinquezero dove ciascuna linea rappresenta l’unità, un cerchio invece indica lo zero: in questo modo si esplicita la presenza di tre numeri distinti in successione e si evitano errori nella decifratura del codice visivo. La scelta dei colori cade sul rosso, con le sue caratteristiche specifiche e gioca sul dualismo tra bianco e nero che ben si prestano a rappresentare il mondo dell’illuminazione.