7 Gold, Biscardi al 2,43% con il suo “Processo”

66

Il ritorno della Juve in vetta al campionato, il crollo di Inter e Milan e le clamorose sviste arbitrali portano gli ascolti delle trasmissioni sportive della televisione nazionale 7Gold a picchi che sfiorano il 2,5%.

Ancora una volta, il picco più elevato è stato raggiunto da “Il Processo” di Aldo Biscardi che, nella prima e seconda serata di lunedì 3, ha raggiunto il 2,43% di ascolti, fermando la share media sullo 0,82%.
 
Bene anche “Diretta Stadio” che, nella prima serata di domenica 2, durante il posticipo giocato da Juventus e Milan, ha raggiunto un picco dell’1,64% (share media: 0,90%) mentre nel pomeriggio di domenica il popolare talk show sportivo si è fermato sull’1,52% (share media: 0,92%). Sempre “Diretta Stadio”, ma questa volta nella prima serata di sabato 1, durante l’anticipo giocato da Inter e Napoli, ha raggiunto l’1,35%.
In chiusura, segnaliamo anche la continua crescita degli ascolti ottenuti dai film trasmessi in seconda serata, con un picco dell’1,87%  raggiunto mercoledì 28 da “La Iena”.