Gentleman Spagna e Messico si affidano a Delachi Pubblicità per il mercato italiano

Senza titolo1Gentleman Spagna, mezzo nato ed editato dal Gruppo Prisa, verrà ora pubblicato sul mercato spagnolo tramite l’editrice Luxury Media.

Come prima iniziativa, da tre mesi all’edizione spagnola si è affiancata un’edizione MESSICANA e a breve inizierà la pubblicazione su altri importanti mercati.

La ricercatezza e la presentazione dei contenuti rappresentano l’aspetto chiave della filosofia editoriale, orientata ad un target maschile di alto potere d’acquisto che ama la moda, il lusso, l’arte, l’hi- tech e lo sport ed è sempre attento ai cambiamenti e alle ultime tendenze.

Una grafica curata nel dettaglio esalta le immagini grazie anche al formato della rivista e ad una formula editoriale esclusiva con notizie complete e rubriche di approfondimento e relax.

Forte della consolidata esperienza in ambito internazionale, Delachi Pubblicità accoglie con entusiasmo questa nuova sfida, che la vedrà sviluppare nuove relazioni e creare opportunità per i clienti italiani interessati ad un nuovo mezzo dal taglio e dal target di alto livello.