American Express e Microsoft Advertising portano in anteprima in Italia il nuovo Billboard

Microsoft inaugura insieme ad American Express l’era della comunicazione unica”, portando in anteprima nel nostro Paese Billboard, un nuovo e innovativo strumento di comunicazione che permette agli inserzionisti di instaurare una relazione e uno scambio univoco con gli utenti, aumentando l’efficacia dei propri messaggi. Per le sue caratteristiche esclusive e per la sua efficacia, Billboard si propone quindi come lo strumento ideale per campagne di digital advertising che puntino su  branding, originalità e coinvolgimento. Inoltre, l’avanzata tecnologia Microsoft offre agli inserzionisti la possibilità di definire la pianificazione degli spazi senza dispersione dei messaggi grazie alla tecnica del “limite di frequenza” e alla targettizzazione.
L’arrivo di Billboard in anteprima per l’Italia e l’Europa continentale conferma il ruolo di Microsoft Advertising quale pioniera nella ricerca e nella realizzazione di soluzioni e formati innovativi, capaci di soddisfare le esigenze in termini di reach ed efficacia degli inserzionisti e al tempo stesso che offra agli utenti opportunità di intrattenimento coinvolgenti e creative” ha dichiarato Giorgio Gabrielli, Direttore della Divisione Advertising e Online Microsoft Italia.