Accordo tra Profamily ed Esselunga: ecco Probonus

45

ProFamily, la società del Gruppo Banca Popolare di Milano specializzata nel credito al consumo, ha definito un accordo di partnership con Esselunga riservato ai sottoscrittori di Probonus, l’innovativo prestito personale che premia chi rimborsa puntualmente le rate. In particolare, grazie a questo accordo, chi accede a un prestito Probonus, dopo 12 rate rimborsate puntualmente avrà diritto a una carta prepagata Esselunga, pari al valore della rata mensile, per effettuare le proprie spese in tutti i punti vendita della catena.
Probonus è un prodotto flessibile che permette, tra l’altro, di scegliere liberamente il giorno di addebito della rata mensile e di optare tra tasso fisso e tasso variabile. Inoltre, con Probonus è possibile ottenere un importo da un minimo di 4 mila euro a un massimo di 30 mila euro, a fronte di un piano di rimborso da quattro a sette anni.
Oggi gli italiani sono sempre più attenti al carrello della spesa. Con Probonus abbiamo voluto dar loro un aiuto concreto sostenendoli in uno dei passaggi quotidiani della vita di una famiglia” – ha dichiarato Massimiliano Ciuffo  Responsabile Prestiti personali Carte e Monetica di ProFamily. “La scelta di Esselunga come partner di questa operazione si deve alla sua particolare attenzione verso il consumatore. E’ un marchio riconosciuto per convenienza e qualità che ben si sposa con ProFamily caratterizzata da un approccio etico e da prodotti genuini che aiutano la famiglia” ha concluso il dott. Ciuffo.