FoxTown lancia una nuova campagna pubblicitaria

71

FoxTown Factory Stores di Mendrisio, si presenta con una nuova campagna pubblicitaria.
Testimonial d’eccezione è la bellissima top model Xenia Tchoumitcheva, definita dall’illustre testata svizzera “Blick” la donna più sexy della Confederazione Elvetica.
Una nuova creatività, declinata su stampa (quotidiana e periodica di tiratura nazionale) e maxi affissioni, on air sul territorio italiano e su quello svizzero, la campagna è stata studiata e pianificata dalla divisione marketing interna a FoxTown.
Siamo nel giardino dell’Eden, davanti a un maestoso ciliegio in fiore, in primo piano una bellissima Eva – Xenia – vestita di un sofisticato tubino di seta impugna un’invitante mela di un rosso intenso. Dietro a lei un ammiccante Adamo vestito in un elegante completo blu. A chiudere la pagina un head line che recita “Rinunciare allo shopping sarebbe un peccato”, un evidente invito a visitare il centro outlet FoxTown Factory Stores, dove per i contratto i punti vendita applicano agli articoli sconti dal 30 al 70% sulla base del listino prezzi italiano.
Il tono è, come di consueto, elegante e il messaggio essenziale. Con la nuova campagna FoxTown Factory Stores viene battezzato così “il paradiso dell’eleganza e del lusso”.