Da ottobre con G Baby i dvd di “Pipì, Pupù e Rosmarina”

216

A partire dal 6 ottobre “Pipì, Pupù e Rosmarina” arrivano nelle edicole con G Baby, il mensile per bambini in età prescolare del Gruppo Editoriale San Paolo, una proposta di 5 dvd (in dieci episodi ciascuno) che raccoglie le storie della fortunata serie trasmessa su Rai 3 e RaiSat YoYo. Ogni dvd è in vendita in opzione d’acquisto a 5,90 euro in più rispetto al costo della rivista  (2,00 euro). Per prenotazione e informazioni, telefonare allo 02-48.02.75.75 o inviare una mail a vpc@stpauls.it

Un viaggio verso Mapà, un po’ mamma e un po’ papà” è la meta dei simpaticissimi cuccioli Pipì, Pupù e Rosmarina, un orsetto lavatore, un uccellino e una coniglietta che si mettono alla ricerca del fantastico Mapà, un eroe un po’ mamma e un po’ papà. Il loro viaggio sarà costellato da mille peripezie, incontri istruttivi ed esilaranti. A raccontarne le avventure, la creatività della regia di Enzo D’Alò, autore de “La gabbianella e il gatto”, nonché del nuovissimo “Pinocchio, il film”, nelle sale la prossima primavera, di cui il Giornalino ha dato anticipazione  pubblicando tra le sue pagine alcune immagini in esclusiva. Di rilievo anche le sceneggiature, affidate al premio Oscar Vincenzo Cerami e alla voce narrante di un grandissimo Giancarlo Giannini. La realizzazione dei disegni è invece ad opera di Anna Laura Cantone, mentre le musiche sono di Daniele Di Gregorio.

 
L’iniziativa è supportata da una campagna pubblicitaria realizzata da MRM Worldwide Italia e pianificata su Avvenire. Sulle testate dei Periodici San Paolo il Giornalino e su Famiglia Cristiana e Vivere in armonia nel periodo di lancio.
Minispot andranno in onda, sempre in periodo di lancio, sui canali Boomerang e Deakids, sulle tv locali del gruppo San Paolo Telenova (Lombardia) e Telesubalpina (Piemonte) per tutta la durata dell’iniziativa. Infine, sui siti www.famigliacristiana.it e www.stpauls.it/gbaby  per tutta la durata dell’iniziativa.