Accessorize celebra l’amore con il film “Storia D’Inverno”

Accessorize, la catena internazionale di accessori moda con 1.100 negozi nel mondo di cui 68 negozi in Italia,  ospita nel mese degli innamorati una fantastica storia d’amore, “STORIA D’INVERNO” nelle sale italiane dal 13 febbraio: un film romanticissimo che vanta nel cast due attori molto amati dal pubblico femminile come Russel Crowe e Colin Farrell.

1_Accessorize_SI_home_2

Sulla pagina FB di Accessorize, Italy, è nata una nuova e coinvolgente app.

Chi partecipa è invitato a condividere una foto che rappresenti per lei l’amore, subito riceverà un buono sconto Accessorize e successivamente potrà essere una delle 10 fortunate a vincere una fantastica fuga in SPA per due.

“L’impegno è stato quello di offrire agli utenti/clienti l’opportunità di condividere le proprie emozioni, aggiungendo l’attrattiva di un regalo-subito, il buono sconto, e infine” dichiara Monica Albertini, Marketing Manager di Accessorize Italia, “abbiamo aggiunto la possibilità di vincere un premio aspirazionale, come il w-e in SPA per due, per rendere l’iniziativa completa”.

L’app sarà comunicata tramite post sulla pagina FB Accessorize, Italy tramite post sulla pagina FB Storia D’Inverno, inoltre sarà sul sito it.accessorize.com e sul sito ufficiale di Warner Bros.

Per dare maggior eco all’iniziativa è stato coinvolto anche un media partner molto forte, leader nel mondo del web target donna PIANETA DONNA http://www.pianetadonna.it/ che vanta circa 6 milioni di unique visitors/mese (Audiweb view, dato medio mensile 2013).

Qui l’iniziativa, oltre ad essere presente come news in home, avrà anche una pagina redazionale dedicata accessibile da una posizione fissa presente all’interno di tutte le pagine del portale.

Cos’è per te l’amore? sarà presente nei 68 negozi della catena Accessorize d’Italia con materiali promozionali da vetrina, per il banco cassa e postcard per i clienti.