On line il nuovo sito Lavazza Live, ideato da Neri Wolff

70

L’agenzia NeriWolff racconta la pausa in ufficio secondo Lavazza con lavazzalive.com. Il sito è curato dall’agenzia di pubblicità, con sede a Forlì e a Torino, che ha creato anche il concept LIVE: acronimo di Lavazza (Best) Italian Vending Espresso. Il progetto è nato per esprimerel’anima consumer, social e community della comunicazione dedicata alla Distribuzione Automatica.

Diverse le curiosità visibili sul sito, una di queste è “Live Cafè”, un format originale che racconta storie divertenti di vita quotidiana al lavoro intorno alla macchina del caffè. Protagonisti, anche in questo caso, sono Paolo Bonolis e Luca Laurenti che, scesi temporaneamente dal “Paradiso”, vivranno simpatiche avventure “terrene” insieme ai loro nuovi colleghi.
Il sito e i suoi contenuti sono impreziositi dagli scatti di Dario Mitidieri, fotografo apprezzato per il suo stile da reportage e per la sua capacità di ricreare emozioni di verità in ogni scatto. Anche in questo caso, Mitidieri ha creato per Lavazza non un servizio posato e tradizionale, bensì un racconto per immagini scattato durante reali pause caffè di italiani al lavoro. Altro elemento distintivo, previsto per tutti gli amanti del vero espresso italiano e visibile sul sito, è il concorso “Lavazza Live”, un contest on line studiato da NeriWolff e dedicato ai consumatori che dovranno rispondere alla domanda “Di che pausa sei?”.