Media World festeggia i 20 anni con il “Sottocosto”

146

E’ firmata Cayenne la campagna a supporto della promozione “Sottocosto” di Media World, numero uno dell’elettronica in Europa, che festeggia con i suoi clienti  i primi 20 anni in Italia, che ricorrono proprio ad ottobre. La campagna si inserisce nelle attività di comunicazione per festeggiare questo importante anniversario e ruota attorno al concept “Da 20 anni Media World nella vita di tutti i giorni”, un punto di riferimento per la tecnologia.

La campagna prevede uno spot TV con 4 soggetti da 15”, on air dal 5 ottobre, pianificato su tutte le principali reti Mediaset, Rai, La7, Sky e Mediaset Premium.
La radio, al via il 4 ottobre con un 30” istituzionale dedicato al compleanno di Media World. La pianificazione è prevista su Radio DJ, Capital, Rismi, Rtl 102.5, Radio 101 e Radio kiss kiss.

Accanto alla comunicazione off line, una campagna di web advertising, in cui il concept creativo celebra il compleanno di Media World che regala agli utenti, un nuovo imperdibile sottocosto.  La campagna è pianificata sui principali portali con formati Rich Media di grande impatto visivo e particolarmente originali.
A supporto anche strumenti social e mobile, con Facebook-Tab e implementazioni sul canale YouTube di Media World.

Credits:
Direzione Creativa: Giandomenico Puglisi, Stefano Tumiatti
Art: Andrea Gasparotti
Copy: Davide Della Pedrina
Casa di produzione TV: Altamarea
Casa di produzione radio: Quiet, Please!
Grafica 3d: 3d Vision
Account Director: Paola Rossi
Pianificazione: reparto comunicazione interno guidato da Pinuccia Algeri

Per la campagna web:
Digital Creative Director: Paola Naldi
Web Designer: Manuela Bernardelli, Alex Castiglioni
Project Manager: Felicia Palombo