Nuova campagna di iStockphoto

iStockphoto, fonte di ispirazione creativa e in grado di offrire un database di oltre 9 milioni di fotografie, immagini, video, animazioni in flash e contenuti audio royalty-free, presenta una nuova campagna di comunicazione per i prossimi sei mesi. Nicola Ghezzi, Country Manager per l’Italia di iStockphoto, dichiara “Siamo molto orgogliosi dei risultati raggiunti, la campagna stampa è stata interamente studiata e sviluppata dallo staff creativo di iStockphoto, sotto la direzione di James Leal-Valias, Creative Director. La pianificazione, che per questa operazione avrà una durata di 6 mesi, si è focalizzata sui principali magazine online e sulla stampa cartacea”.

Con il claim “Scegli un altro punto di vista” la campagna punta a far capire che per ogni esigenza di creatività iStockphoto ha la risposta giusta nel suo database composto da milioni di file di qualità elevata e unici per estro e creatività. iStockphoto permette a tutti di diversificare la propria comunicazione, di essere originali e sorprendenti e mai ripetitivi.