Quaranta Settimane affida a Pragmatika le Media Relations e Social Activities

att930c9Quaranta Settimane, impresa italiana creata da mamme per le mamme che offre prodotti di alta qualità dal design accurato per facilitare la vita ai genitori, ha scelto Pragmatika per la gestione delle relazioni con i media e di tutte le attività di comunicazione di prodotto e social.

Le attività di media relation e social communication sviluppate da Pragmatika, gestite dal team della divisione design e lifestyle, saranno orientate sia al rafforzamento del brand e della sua collezione sia a sviluppare e consolidare la comunicazione tra le comunità che popolano il mondo dei social media dei propri valori distintivi come qualità, cura del dettaglio, passione e non da ultimi design e funzionalità.

“Da sempre innovazione, bellezza e cura sono le nostre parole chiave. Abbiamo scelto Pragmatika perché pensiamo che, grazie all’esperienza maturata negli anni nella gestione delle attività di media relations nel settore lifestyle, possa supportarci in modo ideale nell’implementare una nuova strategia di comunicazione che valorizzi al meglio la nostra identità e l’unicità della nostra collezione di prodotti utili, belli e semplici ha commentato Silvia Neirotti, Responsabile Marketing di Quaranta Settimane. 

“Siamo felici di iniziare questa collaborazione con una realtà italiana nata dalla creatività e dalla passione di due neomamme che hanno dato vita ad una iniziativa ideando prodotti che rispondano puntualmente alle esigenze dei genitori moderni senza rinunciare alla bellezza. Il nostro obiettivo sarà valorizzarne la filosofia: un grande progetto spesso nasce da una semplice idea”,ha dichiarato Rossella Lucangelo, CEO di Pragmatika.