Il ritmo di Just Dance va online con Just Dance Party

62

È online il nuovo sito www.justdanceparty.it, l’iniziativa curata da Fullsix – The Digital Agency – che coinvolge 13 giovani youtubers per promuovere Just Dance, il videogioco numero uno di musica e ballo che finora ha venduto più di 15 milioni di copie in tutto il mondo. Il titolo di Ubisoft torna ad ottobre nella sua terza edizione, con più di 50 nuovi brani che invaderanno tutte le piattaforme: Wii, Kinect per Xbox 360 e PlayStation3 con il supporto del controller Move. 

Il sito, oltre a promuovere Just Dance 3, ospita i video di alcuni tra i più famosi videomakers della rete che, con le loro produzioni originali, hanno reso omaggio al titolo di ballo più venduto di sempre: una gallery ricca e divertente in un’ambientazione fluo ispirata ad una pista da ballo virtuale. Gli stessi video saranno presenti sulle pagine Youtube dei protagonisti, canali che normalmente registrano milioni di visualizzazioni, permettendo così all’iniziativa di ottenere ampia visibilità e viralità.

Su www.justdanceparty.it è possibile inoltre esprimere le proprie preferenze votando i video e condividerli con i propri amici tramite Facebook e Twitter. L’iniziativa prevede infine un buono sconto del 20% per l’acquisto del gioco Just Dance 3 per i primi 200 iscritti. A tutti gli aderenti viene invece offerta una simpatica pin personalizzata da stampare.