Diva Universal con Save The Children contro la mortalitá infantile

Diva Universal (SKY – Canale 128) si schiera ancora una volta a favore del sociale e sostiene Save the Children nella campagna Every One, volta ad abbattere la mortalità infantile. Simbolo dell’iniziativa è un palloncino rosso con la scritta “save me”, che rappresenta la vita di un bambino che va trattenuta ad ogni costo.La campagna parte da oggi 4 ottobre, a Roma con un grande evento che inaugurerà un mese di sensibilizzazione sulla tematica della mortalità infantile e si concluderà il 6 novembre, toccando con manifestazioni ed iniziative, alcune delle principali città italiane (maggiori informazioni su www.savethechildren.it). Per tutto questo periodo Diva Universal trasmetterà gratuitamente lo spot della campagna e sosterrà Save the Children nella promozione dell’iniziativa. Il Canale manderà in onda, inoltre, “Donne dal campo”, due pillole di circa un minuto che raccontano le storie di donne che con impegno e dedizione hanno partecipato a progetti di Save the Children, prodotte grazie alla collaborazione della testimonial Caterina Guzzanti. La campagna Every One ha ricevuto il sostegno di numerosi testimonial d’eccezione, come Roberta Capua, Christiane Filangieri, Fabrizio Frizzi, Flavio Insinna, Alba Rohrwacher, Laura Chiatti, Emilio Solfrizzi, Giobbe Covatta, Gaia De Laurentis, Nicolas Vaporidis, Carlotta Natoli, Massimiliano Rosolino, Caterina Guzzanti, Tosca D’Aquino, Pietro Sermonti, Filippo Nigro, Andrea Sartoretti, Margot Sikabonyi, Vinicio Marchioni, Danilo Brugia, Enrico Silvestrin, Alessia Marcuzzi, Alessia Pieretti, Caterina Balivo, Marco Baldini e l’ACF Fiorentina, che scende in campo con il logo di Save the Children sulle maglie. La collaborazione con Save the Children rientra nelle attività targate “Diva Social”, un brand che rivolge la propria attenzione a temi di utilità sociale rivolti in particolare all’universo femminile, ai bambini e alla famiglia.