Consorcio rinnova il look sul web

Dopo l’annuncio della distribuzione di tonno Consorcio sul mercato italiano a cura di Nostromo dal mese di gennaio 2014, arriva puntuale il restyling del sito web per l’Italia.

HP sito web consorcio

Partendo da una storia antica che richiama la lavorazione artigianale del prodotto tramandata da generazioni, la bontà di Consorcio è evocata con un mix di tradizione e semplicità. Chi sceglie questo brand sa apprezzare le cose buone della vita e riconosce i sapori autentici e naturali.

Navigando il nuovo sito web di Consorcio, si scopre un universo produttivo di qualità senza compromessi, in cui la manualità e il rispetto della materia prima sono fondamentali: tonno e acciughe vengono lavorati uno ad uno dalla pulizia al confezionamento.

Il nuovo sito web di Consorcio propone inoltre alcune ricette gustose, come i ravioli di tonno con crema di acciughe e il pomodoro cherry con acciuga, che presentano in modo originale la versatilità dei prodotti Consorcio. Uno stile che caratterizza anche le proposte gastronomiche della pagina Facebook, contestualizzata sull’hashtag #latuascelta.

Con quasi 5mila like raggiunti in pochi giorni, il profilo – curato dall’agenzia di social media marketing Hub09, propone idee e spunti da portare in tavola pensati per chi sceglie il meglio.