Al via da oggi la nuova campagna Adv “Da Trony gli sconti fanno precipitare i prezzi”, per comunicare le nuove offerte della catena leader nell’elettronica di consumo. La campagna anticipa una nuova iniziativa promozionale attiva dal 6 al 23 Ottobre: per oltre due settimane, nei punti vendita aderenti, incredibili offerte con sconti fino al 30% su un’ampia gamma di prodotti. Sono previsti una serie di spot su tv nazionali e locali, principali network radiofonici e web. La creatività è affidata a The Others con produzione di CromaZoo e pianificazione a cura di Carat. Per quanto riguarda la comunicazione digitale la campagna Web ADV è stata sviluppata da Iaki. Campagna radio sarà attiva dal 4 al 8 Ottobre con un soggetto da 10’’ per illustrare le caratteristiche generali della promozione. Dal 5 al 16 Ottobre su tutte le principali tv delle varie piattaforme (analogica, digitale e satellitare) verranno inoltre trasmessi 4 soggetti da 15’’, incentrati ognuno su una specifica categoria di prodotto. Pianificazione di grande visibilità: i soggetti Tv del nuovo spot Trony andranno in onda anche su Canale 5 e La7, rispettivamente durante il Meteo e il TG di La7, condotto da Enrico Mentana. Coinvolta infine anche il web, dal 3 al 18 Ottobre, con attività di Display Adv sui principali portali (Msn.it, Libero, Virgilio, Yahoo e siti di informazione quali Repubblica.it, Corriere dello Sport, Tg.com e Sport Mediaset), Search Adv su Google e interventi specifici su Facebook. Protagonista degli spot TV è Mr. Trony, il simpatico personaggio di animazione in 3D che irrompe durante ogni filmato per annunciare il messaggio promozionale oggetto della campagna. Per la circostanza viene lanciato un nuovo volantino, un tabloid da 12 pagine distribuito su tutto il territorio nazionale e consultabile anche dal sito istituzionale www.trony.it: un pratico strumento che permette di tenersi aggiornati sui prodotti più interessanti proposti nell’ambito di questa nuova iniziativa. Il titolo del tabloid, “Da Trony gli sconti fanno precipitare i prezzi”, riprende quello della campagna in atto e presenta in dettaglio tutte le offerte in listino che spaziano dal settore dell’Audio Video a quello dell’Informatica, dalla Fotografia al Game fino a quello degli elettrodomestici a basso consumo energetico. Le offerte in promozione sono organizzate per categoria, al fine di agevolare il lettore nella consultazione e consentirgli di individuare in maniera immediata i prodotti a cui è più interessato.