Fini torna in esclusiva su La7 con il secondo flight della campagna

Dopo il flight della scorsa primavera, FINI torna on air dal 9 ottobre con una imponente presenza su La 7 negli orari di punta (prime time) e durante i programmi più noti dell’emittente. La campagna, realizzata da Life, Longari & Loman, presenta una creatività che esibisce tutto il sapore della pasta fresca La Selezione FINI e una pianificazione che sottolinea il forte rilancio della storica azienda modenese.  Protagonisti saranno sempre i deliziosi tortellini e tortelloni della gamma La Selezione FINI con lo scopo di affermare la superiorità qualitativa della linea che ha segnato il rilancio positivo dell’azienda. In ogni spot, della durata di 7”e 15’’, le immagini curate da Roberto Calvi, illustre food lightning director, la musica della famosa aria “Un bel dì vedremo” tratta dalla Madama Butterfly di Puccini, e la voce intensa dall’attore Michele Gammino, doppiatore storico di Harrison Ford, Richard Gere e Kevin Costner, celebrano l’espressione di una delle migliori tradizioni gastronomiche del Made in Italy, che da quasi un secolo rappresenta il bon vivre all’italiana.  Il piano di comunicazione FINI è arricchito anche da altri mezzi: il direct marketing che dialoga con i consumatori attraverso coinvolgenti newsletter, la fan page di Facebook, l’attività di media relation e il coinvolgimento di note food blogger.