Il Gruppo Sixty, azienda internazionale di abbigliamento torna a comunicare con una campagna outdoor a copertura nazionale per due suoi prestigiosi brands, Miss Sixty e Refrigiwear, utilizzando gli impianti di Clear Channel.
La campagna del marchio Miss Sixty, on air da lunedì 26 settembre, ha come soggetto una testimonial d’eccezione, Belen Rodriguez, nei panni di una pop star che si esibisce davanti al pubblico in delirio. Miss Sixty si rivolge ad un target giovane e glamour e la showgirl più ammirata del momento è stata scelta perché incarna perfettamente le caratteristiche di freschezza e femminilità che il Gruppo vuole trasmettere.
La varie tipologie di impianti di Clear Channel bene si prestano a diffondere il messaggio di cultura metropolitana che ha ispirato i fashion brand del Gruppo Sixty. La campagna Miss Sixty è stata pianificata su circuiti Clear Channel delle più importanti città italiane, prevedendo affissioni su poster di forte impatto, quali i 6×3 e i 4×3, e integrandola con impianti di arredo urbano come gli 8MQ e gli FSU di Milano, le colonne e le pensiline lux di Padova, gli schermi lux di Firenze. La campagna è stata declinata anche sui circuiti autostradali di Clear Channel delle più importanti tratte fino a Pisa.
Per il marchio Refrigiwear, linea di abbigliamento authentic che propone un total look studiato per resistere a basse temperature, il Gruppo Sixty ha previsto un secondo flight, a partire dal 10 ottobre, che verrà sempre declinato in esterna su impianti Clear Channel. La pianificazione è curata internamente e direttamente dal Gruppo Sixty.