Veesible consolida il Target Donna con i nuovi siti di Fattore Mamma Network

Veesible e FattoreMamma annunciano l’ampliamento di “Fattore Mamma Network”, il più grande circuito italiano di siti creati da mamme e rivolti in modo specifico al target mamme.

Grazie ai nuovi arrivati, il Network oggi aggrega oltre 20 tra siti e blog dei più autorevoli di mamme on line, superando i 2 milioni di utenti unici e i 7 milioni di pageview al mese. I nuovi blog sono mammafelice.it, cercapasseggini.it, mammeaspillo.it e Alessia Scrap & Craft.

Veesible_Fattore Mamma_10022014

Un Network unico per l’elevato numero di utenti raggiunti e per la verticalità dei contenuti e del target trattati: si tratta, infatti, di siti mom-generated, che trattano temi di interesse per mamme e famiglie, focalizzandosi sui diversi aspetti legati al ruolo di genitore quali l’educazione, il food, il crafting, fashion&lifestyle, il design, i viaggi, il tempo libero e tanto altro ancora.

Questi ultimi ingressi vanno ad arricchire di idee e di nuovi contenuti un ventaglio di siti che in questo modo riesce a raggiungere un’audience ancora più ampia (quella che consulta i vari blog di interesse in maniera continua), innescando un meccanismo di forte fidelizzazione.

Ciò è possibile grazie all’autorevolezza con cui si trattano gli argomenti e conseguentemente al rapporto di fiducia che si genera tra l’utente e la blogger, riconosciuta come una vera e propria consulente della vita famigliare. Il network FattoreMamma sviluppa un canale di contatto unico con le mamme più avanzate (social/influencer) della Rete è ed un esempio di siti MomGenerated che, grazie alla partnership con Veesible, è in grado di offrire opportunità di advertising mirate agli investitori per raggiungere un target di mamme moderne, attive, informate e con una buona capacità di spesa.

Con il rafforzamento del network di Fattore Mamma Veesible consolida la propria offerta sul target Donna, offrendo una maggiore visibilità ai brand e creando una relazione qualitativa con un’audience mirata e particolarmente ricettiva. Tutti i siti del network presentano una vasta possibilità di sponsorizzazione, dalla display classica ai formati rich media più impattanti, nonché ai progetti speciali realizzati d hoc sulle esigenze di comunicazione del cliente.