Direct Line: continua a febbraio la campagna radio “Scegli tu!”

Dopo il lancio a gennaio del nuovo spot TV, l’attività di comunicazione di Direct Line continua e si rafforza con la campagna radiofonica a sostegno delle offerte promozionali assicurative della compagnia “Scegli tu!”: è questo il titolo del nuovo spot radio della campagna che fa sorridere e diverte.

Gli spot hanno uno stile ironico e vivace e raccontano due divertenti telefonate in cui due genitori un po’ “invadenti” e particolarmente premurosi comunicano ai propri figli di aver scelto per loro il partner ideale. Ed è qui che entra in gioco la voce di Direct Line: “Non fare scegliere agli altri!” è questo infatti il messaggio al centro della nuova campagna radio affidato allo speaker che spiega nel dettaglio le dinamiche dell’offerta.

Il messaggio è chiaro e diretto: Direct Line sa che ogni automobilista ha diverse esigenze di copertura assicurativa e di risparmio, per questo offre a ciascuno la possibilità di scegliere la propria “taglia” di risparmio (Small, Medium e Large).

La campagna Radio, che rappresenta il secondo step del piano di comunicazione, è stata ideata dell’agenzia FAV, Freccia Ambrosini Volpi, che sotto la direzione creativa di Sofia Ambrosini ha sviluppato i due soggetti. Pianificazione radio a cura di ZenithOptimedia.