Sound PR dà nuova energia alla comunicazione di Gascom

50

Gascom, energy company privata impegnata nella fornitura di luce, gas e nel settore delle fonti energetiche rinnovabili, ha scelto Sound PR quale partner strategico per la gestione delle attività di ufficio stampa e relazioni pubbliche in Italia. 
Sound PR supporterà Gascom nella gestione dei rapporti con la stampa, attraverso specifiche azioni di comunicazione volte a promuovere la reputazione e la brand awareness aziendale, con l’obiettivo di far conoscere Gascom in qualità di interlocutore unico e affidabile per le forniture di energia elettrica, gas, impiantistica e produzione di energia verde. 

Abbiamo scelto Sound PR, oltre che per la professionalità e l’esperienza maturata nel mercato in cui operiamo, perché eravamo alla ricerca di un’agenzia dinamica e  determinata a soddisfare le nostre aspettative” dichiara Alberto Bussolaro, Direttore Commerciale di Gascom. “Con Sound PR inoltre condividiamo l’approccio al business e i nostri valori: crediamo in un mondo diverso, in un futuro dove alla logica del profitto si sostituisca la logica del valore per tutti; lo sviluppo sostenibile passa attraverso l’impegno, la dedizione e il coraggio degli uomini e delle aziende in grado di trasformare le idee e i progetti in solide realtà”. 

L’ingresso di Gascom nel portafoglio clienti di Sound PR decreta la presenza dell’agenzia nel settore delle utilities e delle rinnovabili, attualmente in forte espansione” afferma Alessandra Malvermi, Managing Partner di Sound PR. ”Siamo lieti di collaborare con un brand a forte tasso di crescita come Gascom che negli ultimi anni, nonostante la crisi, ha costantemente incrementato i propri profitti e il numero di dipendenti mantenendo una filosofia ecosostenibile”.