Triumph a Sanremo con RTL 102.5

Triumph sarà protagonista del Festival della Canzone Italiana grazie alla collaborazione con RTL 102 che, durante il Festival, avrà una postazione privilegiata all’interno dellevetrine di Oviesse, attigue allo storico Teatro Ariston.

Si tratta di una postazione assolutamente strategica, punto di passaggio frequentatissimo da artisti, Star e dal pubblico del Festival.

RTL 102.5 trasmetterò in diretta, per tutto il periodo della manifestazione, due programmi del proprio palinsesto, The Flight e Password, e darà grande visibilità a Triumphattraverso i suoi speaker con annunci, spot radio, radiotelepromozioni e attraverso la grafica della postazione e il sito della Radio.

Il soggetto della comunicazione Triumph ruoterà intorno al concetto “Stand Up For Fit” che rappresenta l’impegno di Triumph ad aiutare le donne nell’ambito delle problematiche legate alla lingerie.

triump

Nel 2013 Triumph ha infatti condotto uno studio per scoprire le problematiche e le frustrazioni che tormentano le donne quando si tratta di scegliere il modello ideale di abbigliamento intimo e ne è uscito che oltre il 76% delle donne non conosce la propria taglia di reggiseno.

Triumph ha quindi creato una guida on-line ricca di utili consigli e suggerimenti di stile, tra cui la tabella per calcolare la taglia corretta del reggiseno, offrendo anche un servizio gratuito nei punti vendita per supporto e assistenza: i clienti possono fissare un appuntamento on-line o recarsi in negozio per una prova personale con i consulenti specializzati del punto vendita.

Anche nel negozio Triumph a Sanremo all’interno di Oviesse e nei negozi partners Tullio di Imperia e Intimo di Ventimiglia, sarà possibile farsi prendere le misure e non solo. Dal 17 al 22 febbraio Triumph attiverà una promozione esclusiva, riservando ai clienti del punto vendita, oltre ad una fantastica fitting experience,  un irrinunciabile gadget, la maglietta di RTL 102.5 !

L’attività verrà supportata da un’azione street marketing davanti alla postazione di RTL che prevede la distribuzione di flyer promozionali.

Un’opportunità eccezionale che garantisce a Triumph una visibilità straordinaria durante l’evento musicale e d’intrattenimento più atteso dell’anno.