Prosegue il sodalizio tra il Gruppo Martini e l’agenzia PubliOne

Il Gruppo Martini  player del mercato italiano delle carni fresche ha confermato la sua fiducia alla PubliOne S.r.l., l’agenzia di comunicazione integrata, consolidando una partnership che dura ormai da oltre cinque anni.

PubliOne_LOGO

PubliOne, per Martini, è impegnata anche in tutte altre aree della comunicazione integrata: sia quelle più strategiche, sia quelle tattiche, necessarie, talvolta, per far fronte, con competenza e tempestività, a improvvisi fenomeni di mercato da contrastare presto e con efficacia.

L’agenzia è responsabile anche degli aspetti creativi e del costante aggiornamento dei siti Internet dell’azienda, delle strutture e dei materiali di supporto alla partecipazione a fiere di settore e della letteratura istituzionale e commerciale del Gruppo Martini (company profile, annual, cataloghi e cosi via).

Dopo la firma del contratto, ha dichiarato Loris Zanelli, CEO di PubliOne: “Per noi è un grande privilegio e una grande soddisfazione sottoscrivere la conferma dell’accordo con la Martini Alimentare S.r.l., azienda con la quale abbiamo stabilito negli anni un rapporto di fiducia e di stretta collaborazione. Con tutti i nostri clienti, si crea, nel tempo, una relazione di vera e coinvolgente partnership, grazie ad un lavoro di gruppo, nel quale contribuiamo allo sviluppo delle strategie aziendali, condividendone i momenti più importanti, nei quali le iniziative realizzate consentono una loro reale espansione commerciale e determinano il consolidamento della loro immagine e della loro reputazione, a tutti i livelli”.