Trollbeads lancia la sua campagna per i cinema

118

Trollbeads, il marchio danese che da 35 anni crea gioielli componibili, lancia la sua prima campagna a livello mondiale. Più che uno spot, un vero e proprio “art movie”. “Trollhand”, questo il titolo del filmato, comincia con il primo piano di una mano, al cui polso brillano due beads di vetro, montati su un laccio di cuoio.

Come per magia, i beads animano la mano che trascina per strade e boschi l’ignaro ragazzo a cui la mano appartiene, pacificamente addormentato. Si arriva infine nei pressi di un lago autunnale, dove una ragazza con al polso il suo bracciale Trollbeads, è stata trascinata nel sonno, allo stesso modo. Le due mani, salgono su una panchina, facendo in modo che i due si trovino seduti uno a fianco all’altra e, svegliati dai primi bagliori dell’alba, si guardano increduli con le loro dita intrecciate. “Trollhand”, creato da Tore Frandsen, esordiente art director danese, è stato presentato in prima assoluta al Film Festival di Zurigo lo scorso 24 settembre, e sarà distribuito su scala nazionale nelle migliori sale cinematografiche.