Nuovo look per il sito scuolazoo viaggi evento

ScuolaZoo Viaggi Evento presenta ufficialmente la veste grafica del sito www.scuolazooviaggi.com e il catalogo per la stagione estiva in arrivo. Dopo il successo raggiunto con  circa 8.000 ragazzi in viaggio per Europa e Italia nell’anno 2013, l’operatore specializzato in vacanze per giovani annuncia tante novità per far gola al target di riferimento.

NewSite

 

Il portale è sempre stato il principale canale informativo per i ragazzi affiancandosi al materiale cartaceo e alle agenzie viaggio. Oltre ad una nuova grafica, più accattivante ed intuitiva, il sito è ora anche “Responsive”. Dall’analisi dei dati della stagione passata è infatti emerso che il 47% degli accessi è stato effettuato da mobile. Per rispondere alle esigenze dei ragazzi, anticipando i trend di mercato, da oggi il sito offre una  consultazione ottimale anche da mobile e tablet.

Altra novità è la sezione “Racconti”: ogni destinazione è stata implementata con questa nuova pagina dove poter leggere i commenti postati su Facebook dai ragazzi già partiti con ScuolaZoo. Quale feedback migliore se non quello di chi è già partito con lo Zoo?

La messa online del nuovo sito è stata l’occasione per annunciare anche le destinazioni per la prossima stagione. Come ogni anno vengono offerti tre pacchetti vacanza diversificati per età, in modo di accontentare tutte le specifiche esigenze.

“Student Village” per under 18: Gargano, Lloret de Mar

“Viaggio di maturità” per maggiorenni: Pag, Corfù,  Ibiza, Malta e Lloret de Mar

“University Break” per universitari dai 19 ai 26 anni: Ibiza, Corfù, Pag

Il lancio dei nuovi programmi è stato affiancato, come sempre da una forte attività di social media marketing attraverso la pagina Facebook ScuolaZoo Viaggi Evento, circa 15.000 fan e Youtube con il trailer #ScuolaZooviaggi #Estate2014 #IlViaggioCheVoglio.