PartyCasinò va in tv con Chiara Tortorella

154

Dopo il debutto del sito italiano www.partycasino.it , PartyCasinò va in tv per la prima volta in italia. Per il lancio di questa campagna televisiva PartyCasinò offre a tutti i nuovi clienti un bonus free di 10 euro subito giocabile una volta completata la registrazione e che va ad aggiungersi al bonus di benvenuto fino a 100 euro.

E’ Chiara Tortorella, frizzante conduttrice TV, la protagonista dello spot che invita a provare l’ampia offerta di PartyCasinò: non solo Roulette e Blackjack  ma tutti i più divertenti giochi da casinò a portata di mouse, comodamente da casa. In uno spot divertente e accattivante, ambientato nella “ideale” casa di Chiara, la testimonial invita il pubblico a “scoprire che non c’è niente di più emozionante di PartyCasinò”.

Lo spot, nei fomati 30” e 15”, è on air da domenica 2 ottobre sulle reti Mediaset, sui canali tematici sportivi e d’informazione di SKY e sul canale verticale POKERItalia24. La pianificazione TV si inserisce in un media mix che prevede anche una campagna online sui principali portali e su siti specializzati sport con display e rich media di grande impatto.